Appartamento 1 locale via Ampere 40 milano


  • 15 MQ
  • 1 locale
  • 5 Piano
Affitto Contattaci - Prezzo: 800 €

MONOLOCALE ARREDATO- CITTÀ STUDI

Città Studi, Via Ampere, in affascinante stabile d’epoca signorile con servizio di portineria full time ed ascensore, proponiamo in affitto al quinto ed ultimo piano, monolocale mansardato di circa 15 mq completamente arredato. L'appartamento è composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista, bagno finestrato con doccia e camera soppalcata. Internamente si presenta in ottimo stato con porta blindata, completo di condizionatore, riscaldamento centralizzato, rifinito in ceramica ovunque. Gli infissi sono in doppio vetro/legno.
La zona di città studi e ottimamente servita di negozi di ogni genere, scuole primarie e secondarie, banche, farmacie e supermercati.
La soluzione si colloca nelle immediate vicinanze della fermata MM verde Piola e a pochi minuti dalla stazione Fs. Lambrate.
Ben servita infine dai mezzi pubblici di superficie. Importante la vicinanza al polo universitario delle facoltà scientifiche dell’Università statale di Milano e al Politecnico di Milano nonché all’Istituto Nazionale dei Tumori e all’istituto neurologico Carlo Besta.

La preferenza ricade su coloro che saranno in grado di rappresentare giuste doti di liquidità e solvibilità.

Per visionare la soluzione o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
Paolo Ferrari
CFC IMMOBILIARE
Via Pacini 13 Milano
Telefono: 02.45.38.79.84
Cell: 375.53.96.872
pacini@cfcimmobiliare.it

Responsabile Vendita
Paolo Ferrari

  • 02.28.97.06.58

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com